Matelica per la zona play off, Corridonia (senza tre pedine) per i primi punti

PROMOZIONE – Domani (sabato) la sfida tra biancorossi e rossoverdi

Da un lato il Matelica voglioso di vincere per inserirsi in zona play off e dall’altro il Corridonia è obbligato a fare i primi punti della stagione. Si presenta così la sfida del girone b del torneo di Promozione tra i biancorossi di Bartoccetti e i rossoverdi di Rossi in programma domani (sabato) alle 15,30 a Matelica.

I padroni di casa si presentano al match al completo e con ampia scelta in attacco dove ci sono giocatori importanti come Chornopyshuck, Raponi, Vrioni, Aquila e Ribichini. Dall’altra parte il tecnico dovrà fare a meno di pedine importanti come Ciucci, D’Alessandro e Marchioni (2003) e si affida alle qualità dei più esperti (Romagnoli, Bigoni e Ripa su tutti) per uscire dal momentaccio.

La panchina di mister Rossi non è saldissima: sabato scorso nell’immediato post gara il Presidente Bistosini ha sondato il terreno verso un altro allenatore senza trovare al momento la disponibilità. 

In caso di ulteriore sconfitta, al di là delle dichiarazioni di circostanza che prevedono massima fiducia al tecnico attuale, la società potrebbe optare per il cambio della guardia.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS