Matelica (oltre un tempo in 10) sbanca Corridonia

Cristiano Lapi, decisivo oggi

PROMOZIONE – Decisiva la rete di Lapi nel finale

Successo esterno per il Matelica, che espugna il campo del Corridonia, nel big match di giornata. Matelica che aggancia così il secondo posto. Pronti via e il Matelica sfiora il gol con il tiro cross di Gobbi dalla destra che per poco non sorprende Piergiacomi, bravo a salvarsi sulla linea. Matelica che spinge e colpisce la traversa al 29′ con un gran tiro di Catalani. Al 40′ gli ospiti restano anche in dieci per l’espulsione di Brunelli, colpevole di un fallo da ultimo uomo. Nella ripresa il Corridonia non riesce ad approfittare della superiorità numerica. Al 27′ Ogievba colpisce di testa ma Ginestra salva sulla linea con un miracolo e sbatte contro il palo. A pochi minuti dal termine arriva il gol del Matelica, con Lapi che colpisce su una ribattuta

CORRIDONIA: Piergiacomi, Garbuglia, Marinelli(12’st Vitali), Del Moro, Romagnoli, Ciucci, Borioni(30’st Mariani), Cesca(19’st Ogievba), Comero, Ruzzier, Zazzetti. All: Fondati.

MATELICA: Ginestra, Gobbi(16’st Gubinelli), Girolamini, Aquila(41’st Santamarianova), Brunelli, Lapi, Jachetta(1’st Dell’Aquila), Sileoni(16’st Merli), Iori, Paradisi, Catalani(1’st Croia). All: Passarini.

RETI: 37’st Lapi.

ARBITRO: Francesco Uncini di Jesi

ESPULSI: 39’pt Brunelli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS