CALCIO GIOVANILE – I baby biancorossi protagonisti nelle amichevoli contro Esanatoglia e Folgore Castelraimondo
Ottimi spunti per mister Varriale dalle due amichevoli giocate con altrettante compagini di Seconda categoria: Esanatoglia giocata sabato scorso e quella di ieri con la Folgore Castelraimondo, entrambe terminate con il risultato di 1-2 a favore dei ragazzi della Juniores del Matelica.
Mister Varriale che impressioni le hanno dato i ragazzi?
“Buone, i ragazzi danno grande disponibilità, per me è un elemento fondante per raggiungere un obiettivo, poi diciamo che non sono interessato al risultato ma al gioco che esprimono, abbiamo molto da lavorare e dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista, devo ammettere però che mi sono piaciute le giocate, il possesso palla e anche le buone iniziative dei singoli. Ci sono diversi ragazzi nuovi che si stanno integrando bene con gli altri, anche a livello di spogliatoio a mio parere stanno raggiungendo una buona complicità che è fondamentale per il gioco di squadra”.
La Juniores biancorossa sarà nuovamente impegnata domenica 2 settembre in un’altra amichevole con l’Arzilla alle ore 15.30 allo stadio comunale di Matelica.