Matelica, Bruno alla guida dei Pulcini U11

CALCIO GIOVANILE – Terza stagione in biancorosso per il giovane tecnico

Terzo anno consecutivo al Matelica per mister Alessandro Bruno che nel tempo ha saputo conquistarsi la piena fiducia di tutta la Società, dei genitori e dell’ambiente.
“Laureato in Scienze Motorie, ragazzo molto lineare, attento e motivato – ha commentato Alberto Virgili – Alessandro sin dal suo arrivo ha messo a disposizione le sue competenze e la sua voglia di fare per il nostro progetto. Tecnicamente è stato capace di far bene con i gruppi con i quali ha lavorato. Gode di grande stima e rispetto: questi sono i valori fondamentali per un tecnico dell’attività di base”.

“Sono contento e veramente entusiasta della conferma – le parole di mister Bruno, con alle spalle già diverse esperienze nella natia Puglia e nel pesarese – mi sono trovato sin da subito benissimo a Matelica, dove ho trovato tante figure con una formazione simile alla mia ed una costante attenzione ad aggiornarsi e migliorare. Ogni anno c’è l’ambizione di far bene, di crescere e alzare l’asticella, quindi non potevo chiedere di meglio. Una società che davvero a livello organizzativo e di programmazione è il top del territorio ed in più è in continuo crescendo. Infatti, a coronamento di un bel progetto e del lavoro fatto, si appresta a vivere una stagione storica, la sua prima nel professionismo”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia