Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Matelica, biglietti nominativi per assistere alla finale contro il Messina

img

SERIE D, COPPA – I tagliandi potranno essere acquistati presso la segreteria dello stadio Giovanni Paolo II o via internet sul circuito GO2. La sfida decisiva in programma sabato a Latina

Sale la febbre per assistere alla finalissima di Coppa Italia di serie D tra Matelica e Messina in programma sabato 18 maggio a Latina. Per motivi di ordine pubblico, tutti i tagliandi saranno nominativi (nome, cognome e luogo di nascita) con alcune agevolazioni: ingresso a soli 10 centesimi per donne e ragazzi fino ai 14 anni ancora non compiuti, a pagamento per tutti gli over 14. Per acquistare ritirare i biglietti è necessario recarsi presso la segreteria dello stadio comunale di Matelica Giovanni Paolo II. Altra modalità d’acquisto è attraverso il circuito online GO2 (www.go2.it). Nel giorno della partita, allo stadio Francioni di Latina, sarà obbligatorio mostrare il proprio documento d’identità per poter entrare e assistere alla partita. La prevendita ancora non è attiva, in attesa delle ultime decisioni della Questura di Latina.

 



  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content