Matelica, arrivano le prime conferme

PROMOZIONE – Restano il ds Falcioni ed il responsabile del settore giovanile

Il Matelica della Presidentessa Orlandi non perde tempo e mette in moto la macchina organizzativa per la prossima stagione confermando subito il DS ed il responsabile del settore giovanile.

“Prima di tutto voglio ringraziare la Presidentessa Sabrina Orlandi e tutta la famiglia Canil per la stima e l’opportunità datami, afferma Falcioni, sicuramente come sempre farò di tutto per questa maglia e questa società a cui tengo moltissimo – ha concluso il DS biancorosso. “Sono arrivato alla sesta stagione qui a Matelica facendo un percorso formativo importante accanto ad Alberto Virgili, che ringrazio per primo per la fiducia che ha riposto in me – ha detto Brachetta- Sono in procinto di iniziare la terza stagione come preparatore atletico e responsabile del settore giovanile e per questo mi sento particolarmente grato alla famiglia Canil che mi ha dato davvero una grande opportunità. L’anno prossimo ci saranno ancora più giovani calciatori nel nostro settore giovanile e anche più tecnici a disposizione, un grande segnale di crescita che stiamo cercando di dare qui sul territorio” ha concluso Brachetta.

“Un ringraziamento particolare per tutto l’impegno messo per la stagione finita sia a Lorenzo Brachetta che a Lorenzo Falcioni. La società ha deciso di rinnovare l’incarico a ad entrambi, due figure determinanti e molto importanti per la nostra società – le prime parole della Presidentessa sui rinnovi – Lorenzo Brachetta è il nostro responsabile del settore giovanile e preparatore atletico della prima squadra, è un ragazzo che tutte le società dovrebbero avere, sempre disponibile, serio e dedito al suo lavoro. Lorenzo Falcioni, il nostro Direttore Sportivo, è molto serio e sicuramente un uomo della società, a lui come l’anno scorso è stato dato l’incarico di formare insieme con il mister una squadra competitiva per la prossima stagione. Ad entrambi auguro una grande collaborazione ed un proficuo lavoro per i nostri colori”, ha concluso la Presidentessa.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS