Matelica, arriva un nuovo acquisto

Il DS del Matelica Falcioni mette a segno un altro punto, entra nella rosa biancorossa Manuel D’Aquila attaccante classe 1984 con oltre 130 gol in carriera. È un ex Matelica nelle stagioni 06/07 e poi 07/08 nelle quali ha totalizzato 14 gol.

Nelle ultime due stagioni in forza al Montefano in Eccellenza con 14 reti. Ha giocato anche con Maceratese, Osimana, Tolentino e Trodica tra le altre. “Sono entusiasta di iniziare questo nuovo percorso qui a Matelica, contento di collaborare con una società ambiziosa e professionale, sono convinto che con i miei nuovi compagni ci potremo togliere grandi soddisfazioni, creando un bel gruppo ed essere tutti uniti per disputare un campionato di vertice.
Ringrazio il direttore per avermi voluto fortemente e ringrazio la famiglia Canil per la fiducia e la possibilità di intraprendere questo nuovo percorso” -ha detto Manuel-.

La sua esperienza ci potrà dare una grandissima mano in questa stagione.
C’è stato subito un buon feeling e per questo sono molto soddisfatto del suo arrivo” – il DS Falcioni sul neo acquisto in casa Matelica-.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS