Matelica, arriva in biancorosso il trequartista Mauro Veneroso

Arriva in biancorosso il trequartista Mauro Veneroso. Centrocampista offensivo ma all’occorrenza anche esterno d’attacco classe 1996, ultima stagione divisa tra Orvietana in D e Enna, Eccellenza Siciliana. Tanta Serie D ed Eccellenza in squadre come Santacaldese, Aglianese, Foligno e Spoleto, per un totale di 250 presenze e 56 gol con innumerevoli assist forniti ai compagni.

“Sono molto felice di essere qui a Matelica – ha dichiarato il nuovo acquisto – non ci ho pensato due volte ad accettare questa piazza che ha sempre fatto calcio a livelli importanti e con massima serietà. Ringrazio per la fiducia il DS, tutta la società e in primis la Presidentessa. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

“Mauro è un centrocampista offensivo che può ricoprire più ruoli. Ha capacità di fornire assist importanti per i compagni e per noi sarà un giocatore importante – queste le parole del DS Falcioni – La società comunica che il mercato in entrata è in via di definizione e nei prossimi giorni verranno presentati i nuovi giocatori in rosa”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS