Mastronunzio e Bonacci show, Montefano poker al Gallo

Salvatore Mastronunzio

ECCELLENZA – Le doppiette degli attaccanti regalano i tre punti agli uomini di Lattanzi

Un Montefano travolgente schianta l’Atletico Gallo fermando la corsa degli uomini di Mariotti. Partenza col botto per Montefano che dopo pochi minuti va in vantaggio grazie al rigore trasformato da Mastronunzio e conquistato da Latini, steso dal portiere. Il fallo vale anche l’espulsione per Cappuccini. Al 16′ risponde il Gallo con la punizione di Belkaid indirizzata all’incrocio e Rocchi si deve superare per evitare il goal. Il raddoppio è solo rimandato: Bonacci strappa la palla a Mistura e davanti al subentrato Mazzini firma il 2 a 0. Il primo tempo si chiude con la doppietta di Bonacci, stavolta lanciato a rete da Gigli, l’attaccante controlla defilato in area e supera il portiere con uno splendido tiro di controbalzo. La ripresa si apre con il rigore in favore del Gallo e il goal dal dischetto di Bartolini. Rocchi salva poi ancora su Bartolini e Muratori. Mastrununzio potrebbe chiuderla ma il suo pallonetto in area è facile preda di Mazzini. L’attaccante si riscatta nel finale, servito in area dopo un errore della difesa, salta il portiere e chiude la gara.

MONTEFANO – ATLETICO GALLO 4-1

MONTEFANO: Rocchi, Donnari, Del Moro (60′ Mengoni), Carotti, Pigini, Moschetta, Latini (85′ Aquino), Gigli, Mastronunzio (85′ Palmucci), Vipera (71′ Garofoli), Bonacci (60′ Ezzaitouni). All. Lattanzi.

ATLETICO GALLO: Cappuccini, Taribello, Cereti (80′ Olawe), Rizzato, Nobili, Mistura, Belkaid (74′ Sensoli), Tonucci (28′ Ridolfi), Bartolini, Muratori (85′ Focarini), Persici (2′ Mazzini). All. Mariotti.

Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto

Assistenti: Galieni e Ascarini di Ascoli Piceno

Goal: 5′ e 83′ Mastronunzio (rig), 28′ e 44′ Bonacci, 49′ Bartolini.

    Ti potrebbero interessare

    Articoli più letti della settimana

    Articoli più condivisi

    Ultime dalla provincia