PROMOZIONE B – Una tripletta dell’attaccante biancazzurro regala il 3 a 2 ai suoi contro l’Aurora Treia
Successo pirotecnico del Grottammare che in casa batte 3-2 l’Aurora Treia. Protagonista assoluto del match Massi, autore di una tripletta e quindi anche del decisivo gol vittoria arrivato in pieno recupero per la gioia dei locali.
Una gara dal continuo ribaltamento di fronte. Dopo neanche cinque minuti è Massi a portare in vantaggio il Grottammare. I padroni di casa sembrano in controllo della gara, ma prima dell’intervallo si scatena l’Aurora Treia. Prima Voinea, poi Andreucci, ribaltano il risultato portando gli ospiti in vantaggio. Il Grottammare però non va al tappeto. Negli spogliatoi Cuccù sembra caricare i suoi, che si rialzano subito. Dopo appena due minuti dal rientro in campo ci pensa ancora Massi a bucare la porta difesa da Fruscarelli. Le due squadre provano a colpire, alla fine ci riesce ancora Massi, che firma la personale tripletta e fa esultare i tifosi del Grottammare. Esce con l’amaro in bocca l’Aurora Treia, per un punto perso allo scadere.
Il tabellino
GROTTAMMARE – AURORA TREIA 3-2
Grottammare: Palanca, Falleroni, Paolucci, Offidani, Carboni, Carrieri, Todisco, Franchi, Massi, Cameli, De Panicis. All. Cuccù.
Aurora Treia: Frascarelli, Gobbi, Fratini, Romagnoli, Palazzetti, Mulinari, Piantatelli, Pianichelli, Voinea, Di Francesco, Andrenucci. All. Passarini.
Arbitro: Spadoni di Pesaro.
Reti: 4′, 2′ st e 46′ st Massi, 38′ Voinea, 43′ Andrenucci.
