Masini e tanto altro: tutti gli appuntamenti per il week-end marchigiano

Il cantante Marco Masini

Consueta ricca panoramica sugli eventi nelle Marche per questo weekend e l’inizio della prossima settimana. Venerdì 31 marzo al Teatro Velluti di Corridonia Pino Insegno chiude il cartellone di quest’anno, al Palariviera di San Benedetto del Tronto Le Cirque Top Performers, il gran galà con i migliori artisti dal Cirque du Soleil in scena fino a domenica 2 aprile. Marco Masini sarà in concerto alla Fenice di Senigallia e festeggerà la sua trentennale carriera, la bravissima Andrea Delogu con 40 e Sto sarà al Comunale di Cagli.

E’ arrivata la primavera e torna lo Street Food Festival dal 31 marzo al 2 aprile nel centralissimo Viale Buozzi a San Benedetto del Tronto, al Cineteatro Manzoni di Montegiorgio la commedia dialettale Lu Pappagallu, Aterballetto Danza Storie allo Sperimentale di Pesaro, concerto della band dei Brema al Magma di Tolentino. Il circolo Radeche Fonne di Belforte del Chienti propone una due giornate musicali, venerdì 31 Ivano Andreozzi e il suo tributo a Bob Dylan e sabato 1 aprile Emilio Stella. Giovanni Scifoni con Santo Piacere, Dio è Contento quando Godo al Teatro Valle di Chiaravalle chiude il programma di venerdì 31 marzo. Sabato 1 aprile, Pino Insegno con “La vita non è un film” si trasferisce al Ventidio Basso di Ascoli Piceno, in replica domenica 2 aprile, Andrea Pennacchi invece sarà al Cicconi di Sant’Elpidio a Mare con lo spettacolo Una Piccola Odissea, Danilo Rea e Roberto Pomili duetteranno in jazz al Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno, al Teatro La Perla di Montegranaro si ride con Uccio De Santis, lo spettacolo Noi Siamo Uno chiude la stagione teatrale all’Emiliani di Rapagnano, Astor Un Secolo di Tango è la rappresentazione del Balletto di Roma alla Fenice di Senigallia, Luca Violini con Essere Maria Callas al Cortesi di Sirolo, tributo alla musica dei Guns N’Roses al Florentia di San Benedetto del Tronto, lo spettacolo Bufera a Domicilio al Teatro Panettone di Ancona. Sognando California e L’Isola di Wight saranno due dei tanti successi che faranno ascoltare i mitici Dik Dik al Lanciano Forum di Castelraimondo, il giornalista Rai Antonio Di Bella presenta il suo libro Gli Stati Uniti all’Harena di San Benedetto del Tronto, per chiudere gli appuntamenti del 1° giorno di aprile.

Domenica 2 aprile, ad Acquaviva Picena omaggio a Bob Dylan Tra Poesia e Rock, Sonia e Alfredo è lo spettacolo per bambini allo Sperimentale di Pesaro per la rassegna Andar per Fiabe, Arti e Sapori e gli antichi giocattoli di legno per una domenica all’insegna della tradizione in Piazza del Popolo a Fermo, con Disastri all’Organetto si chiude la Rassegna Musica Voci e Canti alla Pinacoteca di Porto Recanati, l’Orchestra di Fiati di Ancona e il maestro Di Rosa suoneranno alla Perla di Montegranaro per la rassegna Riverberi di Risorgimarche, al Caffè del Borgo di Monteprandone incontro con la poetessa Alessia Bronico, mentre a San Benedetto del Tronto al Pub Medoc proseguono le domeniche culturali della rassegna In Art. La settimana successiva vede due appuntamenti per le stagioni teatrali, a Macerata lo spettacolo Manola con Nancy Brilli e Chiara Noschese il 4 e il 5 al Lauro Rossi, stesse giornate per Mettici la Mano di Maurizio De Giovanni al Concordia di San Benedetto del Tronto, il 5 aprile debutterà al Piermarini di Matelica Bastarde Senza Gloria con Manuela Villa e Gegia tra le altre nel cast. Per consultare il programma completo delle manifestazioni e le info visitate il sito www.nonsoloeventimarche.it

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS