Mascolo il migliore, Totè fatica a emergere

AURORA JESI, LE PAGELLE – Jones formidabile fino all’infortunio, gara da dimenticare per Baldasso

di Giancarlo Esposto

Mascolo 7: sicuramente il migliore dei suoi, ora varrebbe la pena trovargli più spazio, perché può essere estremamente utile per dare la carica alla squadra, magari non necessariamente come cambio di Dillard.  

Baldasso 5,5: brutta prestazione, litiga a lungo con il canestro; è quello che si prende più tiri, 16, ma ne mette complessivamente solo 4. Poi quelle due palle perse a inizio di match… Ha i mezzi per fare meglio.

Santucci 6,5: energia, faccia tosta, fa sentire gomiti e braccia agli avversari, mettendo tanta energia in difesa. Certo, poi in attacco non brilla più di tanto, ma la sua partita ci è piaciuta.

Rinaldi 5,5: partita troppo anonima per un giocatore del suo livello, forse la più modesta in due anni a Jesi, ma può starci, anche perché aveva di fronte una batteria di lunghi non da poco. 

Jones 7: finché resta in campo fa soffrire la Fortitudo, bello il suo duello con l’ex Hasbrouck che prova a limitarlo. Da cineteca la tripla in transizione, poi esce di scena in preda a un risentimento muscolare, vorrebbe tornare in campo, ma giustamente Cagnazzo preferisce non rischiare. 

Totè 5,5: vale lo stesso discorso fatto per Baldasso. I mezzi ci sono, ma non sempre riesce a emergere, eppure con il suo fisico potrebbe dominare sotto canestro.  

Lovisotto  6: nulla da segnalare, ma cattura 4 rimbalzi e comunque non commettere errori gravi. 

Bordoni, Mentonelli, Valentini, Mwananzita n.g.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS