Martinelli ci ripensa: “Troppo bassi nella ripresa, tolto Russo perché non aiutava più”

di Matteo Meschini

L’allenatore del Monturano che ha visto il Tolentino mettere la freccia negli ultimi minuti. Gioia Lovotti: “Ora sblocchiamoci in casa”

Al termine di Monturano-Tolentino terminata 1 a 2 per gli ospiti dopo un finale rocambolesco ai nostri microfoni parlano prima mister Martinelli per il Monturano e poi l’autore del gol del pareggio Lovotti per il Tolentino. Ecco mister Martinelli e tutta la sua amarezza: “Merito a loro che ci hanno creduto fino alla fine, noi forse nel secondo tempo siamo stati troppo bassi e abbiamo avuto solo una palla per fare il 2 a 0, è poco. Faccio i omplimenti a loro, per noi questa gara servirà per farci riflettere. Abbiamo concesso pochi spazi, rimanendo in partita messi bene ma il calcio è questo, il calcio ti dà e il calcio ti toglie. Il cambio di Russo l’ho fatto perché non faceva più la fase difensiva e sulla fascia destra loro spingevano forte e soffrivamo troppo. Questa gara fa parte del nostro percorso, ripartiremo analizzando la sconfitta con la massima serenità, ai ragazzi dico sempre grazie perché danno tutto in settimana.”

Grande la gioia sulla sponda opposta per Lovotti: “Eravamo tranquilli, abbiamo fatto una buona partita, 90 minuti dentro la metà campo loro e alla fine sono arrivati i due gol. Siamo molto contenti però adesso vogliamo fare punti e risultati davanti ai nostri tifosi, e speriamo di poterlo fare già la prossima settimana.”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS