Il cordoglio del sindaco di Monteprandone per Rovedi, 43 anni
Una notizia terribile ha sconvolto l’intera comunità di Monteprandone. E’ morta all’età di 43 anni Martina Rovedi. La donna si è arresa a un brutto male con il quale stava combattendo. Si è spenta ieri, sabato 10 dicembre alle ore 21.45. Una giovane moglie dolce e sensibile, un’amica gentile che aveva negli occhi la voglia di vivere. Così la ricorda il sindaco di Monteprandone Sergio Loggi che scrive: “Oggi perdiamo una donna forte che ha combattuto con tutta sé stessa per non darla vinta alla malattia”.
“Fino a pochi mesi fa – continua – ha collaborato con il Comune, attraverso l’Ambito Territoriale Sociale 21, come assistente sociale, mettendo la sua professionalità e le sue grandi capacità di ascolto, a servizio della comunità di Monteprandone. È una grave perdita per tutti noi. Ci uniamo al dolore del marito Federico e porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Martina. Resterai sempre nei nostri cuori”. La donna lavorava da anni infatti come operatrice sociale presso l’Ambito Territoriale collaborando nel territorio tra Monteprandone e San Benedetto del Tronto.
Martina lascia il marito Federico, la madre Marisa, il padre Francesco, il fratello Giuseppe, le cognate Marika e Serena, i suoceri Salvatore e Giacinta. I funerali si svolgeranno lunedì 12 dicembre, alle ore 15.30 presso la chiesa S. Antonio di Padova. Dopo le esequie la cara salma verrà tumulata nel Cimitero di San Benedetto del Tronto.