Marino attento e puntuale, Papa da apprezzare per generosità

Le pagelle della Maceratese nel pari di Montefano

SANTARELLI 6: Incolpevole sulla rete subita per il resto non viene mai chiamato in causa se non per l’ordinaria amministrazione

MARINO 6,5: Ottima prova del difensore biancorosso che non concede nulla ai rispettivi avversari dimostrandosi sempre attento e puntuale per tutto l’arco dei novanta minuti

TOSCANELLA 6: Dalla sua parte non corre grandi rischi basta questo per dare il suo contributo

CASIMIRRI sv: La sua gara dura appena venti minuti prima di lasciare il campo per un problema muscolare tutto da valutare nei prossimi giorni ma che non fa presagire niente di buono per i biancorossi che già devono fare i conti con diverse assenze(21 pt LOVISO 5,5: Viene gettato in campo ma ancora deve cercare la  migliore condizione dopo l’infortunio, va in difficoltà costante contro il centrocampo locale non riuscendo mai ad emergere)

STRANO 6,5: Prova impeccabile del capitano biancorosso che quando viene chiamato in causa è sempre attento e ordinato. Sbaglia poco o niente.

MASSEI 6,5: Solita prova di grande quantità e qualità in mezzo al campo. È lui il motorino del centrocampo biancorosso, lotta e combatte con i suoi avversari senza mai risparmiarsi.

TORTELLI 6,5: Dopo l’infortunio di Casimirri viene spostato a fare il terzino destro e se la cava egregiamente senza rischiare mai. È sua la rete del pareggio e che permette alla Maceratese di portare a casa un punto.

RIVAMAR 5,5: Non si vede mai se non con una conclusione nella prima frazione che trova sulla sua strada un’ottimo Rocchi anche se potevamo fare molto meglio. Viene sostituito nella ripresa (20 st BATTEZZATI 5,5: Non si vede mai quando ha l’occasione di partire in progressione viene sempre fermato dai suoi avversari)

PAPA 6: Sfiora la rete in due circostanze ma prima Rocchi e poi un po’ di sfortuna gliela negano. Si muove tanto lì davanti ma di palloni ne vede pochi, da apprezzare per la sua generosità

MOSCA 5: Viene controllato bene dalla difesa locale che non gli concede nulla. Non vede mai lo specchio della porta. Pomeriggio da dimenticare (20 st DIOP 5,5: Viene messo in campo per provare a spaccare la partita con la sua velocità come a Fabriano ma non riesce incidere nella gara)

BUGARO 6: Prova sufficiente dell’esterno biancorosso che crea qualche grattacapo alla difesa viola anche se da lui ci si aspetta qualcosina in più(47 st MANCINI sv)

All. TRILLINI 6: La Maceratese porta a casa un buon punto su un campo difficile che fa morale dopo la sconfitta della scorsa settimana anche se non migliora la situazione di classifica. Buono il primo tempo dei biancorossi che avrebbero meritato qualcosa in più ma che un po’ per gli ottimi interventi di Rocchi e un po’ per propri demeriti non sono riusciti a sbloccare la gara. Ora testa alla delicata sfida interna contro il Castelfidardo dove la Maceratese dovrà portare casa i tre punti per cercare di risalire al più presto la classifica anche se la prestazione di oggi è incoraggiante e può soddisfare i tifosi che hanno applaudito a fine gara i propri beniamini a cui non fatto mancare il sostegno per tuto l’arco della gara

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS