PROMOZIONE – La Cluentina presenta il nuovo mister e ringrazia i Canesin: “Grandi uomini e grandi tecnici”
Alla Cluentina si è aperta l’era Daniele Marinelli. E’ lui il nuovo tecnico della squadra che deve risollevarsi in Promozione. La società ci crede fortemente ed ha utilizzato parole convinte per presentarlo. “Siamo lieti di dare il benvenuto a mister Daniele Marinelli e il suo staff – la note – che da ieri sera (giovedì, ndr) hanno preso in carico la squadra; Daniele è sicuramente uno degli allenatori più preparati e siamo certi che le sue competenze ed il suo entusiasmo ci faranno centrare gli obiettivi concordati”.
Contemporaneamente è arrivato il caloroso saluto a Canesin, storico mister che ha deciso di dimettersi. “Abbiamo accettato la scelta del tecnico. In questi quattro anni sono tanti i momenti entusiasmanti passati insieme e per questo lo ringraziamo sottolineando che Pietro è stato l’artefice dell’esponenziale crescita della nostra società e rimarrà nella nostra storia biancorossa per sempre, sia per aver portato la squadra per la prima volta nel campionato di Promozione e per aver conquistato anche, nella scorsa stagione, una salvezza entusiasmante, strameritata e da pochi pronosticata, oltre ad aver creato un legame indissolubile con giocatori, società e tifosi”.
“Vogliamo ringraziare anche Alessandro Canesin, preparatore atletico, braccio destro di Pietro anch’esso protagonista di questo splendido periodo – si è letto infine -, che ha deciso di lasciare l’incarico anche questa volta in totale sintonia con la decisione del mister. Cluentina rimarrà sempre legata a questi due grandi uomini e grandi tecnici”.