PROMOZIONE – Esordio bagnato dal successo con il Castel di Lama per il nuovo tecnico della Cluentina, un ringraziamento a Canesin. Ora il Matelica
La Cluentina inverte la rotta dopo l’approdo sulla panchina biancorossa di Daniele Marinelli che alla prima uscita al Tonino Seri vince lo scontro diretto contro il Castel di Lama che permette alla squadra di raggiungere a quota 20 punti proprio la formazione picena.
“Vittoria importante per la classifica – esordisce Marinelli – perchè permette di ridare alla squadra quell’energia che aveva perso. Merito dei ragazzi che che ha fatto una bella prestazione anche emotivamente, di una società organizzata che ringrazio per la fiducia e anche di Canesin perché ho trovato una squadra in salute fisica e mentale, pronta sotto tanti concetti calcistici e dunque è stato facile inserirmi e dare solo poche indicazioni che i ragazzi hanno seguito benissimo”.
Guarda già avanti verso il prossimo impegno il neo allenatore biancorosso: “Sabato sarà una partita difficilissima contro una squadra quotata come il Matelica, ma cercheremo di ripeterci per prenderci punti importanti in chiave salvezza”.
