Marina-Trodica sarà la finale di Coppa Promozione: gran gesto di fair play nel ritorno con il Colli

Altro poker i biancazzurri, locali però escono a testa altissima

Il 4-0 dell’andata aveva già quasi certificato il passaggio in finale. Oggi pomeriggio è arrivata l’ufficialità. Il Trodica – dopo aver vinto il Girone B di Promozione – è in finale di Coppa Italia per la sua categoria. Affronterà il prossimo 16 Aprile il Marina, vittoriosa nel doppio scontro con il S.Orso. I biancazzurri di Buratti battono 4-1 in trasferta l’Azzurra Colli, segnando due gol nel primo tempo: Stroppa al 10′ e l’ascolano Giovannini al 21′. Inoltre, l’attaccante si è reso protagonista di un bellissimo gesto di Fair Play. Alla mezzora, Giovannini prova a sfondare sulla sinistra e Regnicoli lo anticipa mettendo in corner. L’arbitro fischia un rigore inesistente lo stesso attaccante esterno spiega di non aver subito alcun fallo. Il direttore di gara allora assegnerà il calcio d’angolo. Gran bel momento di sport e correttezza. Al 43′ c’è gloria per il classe 2007 Ciotti che dimezza lo svantaggio, con Chornopyshchuk che segna nella ripresa, tanto per metterci il timbro anche oggi. Panichelli chiude i conti al 34′. Per i biancazzurri dunque conferma importante in vista della finale. Molto bravi i ragazzi locali: questa esperienza è servita ai giovani collesi che hanno affrontato praticamente tutto il percorso in coppa.

Semifinale di Ritorno Coppa Italia Promozione 2024-2025
AZZURRA COLLI-TRODICA

AZZURRA COLLI: Finori, Mascaretti, Acciarri, Caponi, Aceto, Regnicoli, Capriotti, Armata, Ciotti, Angelini, Stoppaccioli. A disposizione: Sperantini, Amadio, Straccia, Ojo, Totta, Spadoni, D’Amicis. Allenatore: Manuel Fioravanti.

TRODICA: Isidori, Chornopyshchuk, Stroppa, Greco, Emiliozzi, Ciccale, Candia, Virgili, Panichelli, Giovannini, Orazi. A disposizione: Vesprini, Becker, Marcaccio, Merzoug, Xhafa, Gabrielli, Muzi, Iacobut, Zafar. Allenatore: Roberto Buratti.

ARBITRO: Lorenzo Paoletti di Fermo.
ASSISTENTE 1: Thomas Rapari di Macerata.
ASSISTENTE 2: Enrico Virgini di Ancona.

RETI: 10’pt Stroppa, 21’pt Giovannini, 43’pt Ciotti, 15’st Chornopyshchuk, 34′ st Panichelli

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS