Marina, tris esterno al Monticelli

ECCELLENZA – Gli uomini di Malavenda conquistano il bottino pieno in terra picena

 

Rotonda vittoria esterna del Marina che si ne rifila 3 al Monticelli ma in una partita molto più equilibrata di quanto il risultato faccia pensare. Buon inizio di gara per il Monticelli e partita che si accende subito rimanendo però in equilibrio. La sblocca un episodio contestato: Carsetti riceve palla oltre la difesa di casa che si ferma, sicura della posizione irregolare dell’avversario; non sono dello stesso avviso l’arbitro e il suo assistente, la bandierina resta giù e Carsetti ha tutto il tempo di battere Capriotti. L’occasione per trovare il pareggio capita sui piedi di Mastrojanni che tira al volo in area di rigore ma non trova il bersaglio e il primo tempo si chiude 0 a 1. Mentre il Monticelli cerca di reagire, Marina è bravo a sfruttare i contropiedi e Gabrielloni a scappare alla marcatura, presentarsi davanti con Capriotti che lo mette a terra. Nessun dubbio sul rigore e lo stesso Gabrielloni sigla il 2 a 0. Piove sul bagnato per il Monticelli: nuove proteste, stavolta per un rigore non fischiato ai danni degli ospiti per fallo di mano; mentre all’80’ Mechetti viene espulso per doppia ammonizione. Nonostante tutto Monticelli ci prova fino alla fine e si riversa in attacco, esponendosi però ai contropiedi avversari. Da uno di questi arriva il 3 a 0 finalizzato da Bassotti.

MONTICELLI – MARINA 0-3

Monticelli: F. Capriotti; Cotroneo, Aliffi, Mechetti, Vallorani (73′ M. Capriotti), Sale, Bellamacina (85′ A. Bruni), Cesca (85′ Manca); Del Giglio, Mastrojanni, Suwareh (85′ Cocci). All: Zaini.

Marina: Castelletti, Ribichini, Maiorano, Rossetti (34’st Santini), Marini, Simone, Ripanti (85′ Fabretti), Nacciarriti (79′ Tereziu), Gabrielloni, Noviello (75′ Gagliardi), Carsetti (77′ Bassotti). All: Malavenda.

Arbitro: Sabbouh di Fermo.

Assistenti: Bellagamba di Macerata, Pagliari di Fermo.

Goal: 19′ Carsetti, 55′ Gabrielloni, 93′ Bassotti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS