Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Marina, tre punti d’oro col Fabriano Cerreto

img
Mariani, allenatore del Marina

ECCELLENZA – A Montemarciano termina 3 a 1, quattro gol tutti nel primo tempo: i padroni di casa strappano con Baldini (doppietta) e Pierandrei, vana la rete ospite di Montagnoli

Il Marina stende il Fabriano Cerreto e sale a 12 punti, sesto in classifica alle spalle dell’Anconitana. I biancorossi cadono dopo quattro risultati utili di fila, fermandosi a metà del tabellone. Subito buoni ritmi con le squadre che si affrontano a viso aperto. Cusimano sbaglia da buona posizione su assist di Montagnoli; il Marina invece non perdona: Gregorini crossa da destra, Baldini si inserisce e batte Santini. Arriva anche il raddoppio poco dopo, stavolta è Pierandrei a servire Baldini che in area firma il 2 a 0 e la doppietta personale. Pierandrei cala il tris davanti a Santini, spiazzandolo. Nel finale di tempo Marini tocca in area col braccio un tiro di Domenichetti, è rigore. Dal dischetto non sbaglia Montagnoli. Il goal non ferma il Marina che riparte aggressivo anche nella ripresa. Baldini potrebbe realizzare una tripletta ma stavolta davanti a Santini è troppo frettoloso e sbaglia. L’ultima palla goal è per Pierandrei, che sfrutta un errore difensivo e impegna il portiere.

Il tabellino

MARINA – FABRIANO CERRETO 3-1

MARINA: Castelletti, Medici, Martedì, Rossetti (70′ Simone), Marini, Baldi, Gregorini (80′ Pigliapoco), Gagliardi (89′ Droghini), Pierandrei (89′ Maiorano), Baldini (81′ Bassotti), Ribichini. All. Mariani.

FABRIANO CERRETO: Santini, Stortini (79′ Buldrini), Bartolini, Domenichetti, Della Spoletina, Lispi, Carmenati (46′ Ciciani, 79′ Ferreyra), Cusimano, Gabrielli (45′ Moretti)  Montagnoli, Ruggeri. All. Fenucci.

Arbitro: Sabbouh di Fermo

Goal: 22′ e 33′ Baldini, 37′ Pierandrei, 44′ Montagnoli

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!