Marina, si lavora in entrata e uscita: Ribichini a un passo dai Portuali

Alessio Ribichini (foto Gianmaria Matteucci)

CALCIOMERCATO – La Vigor Senigallia lavora in uscita, in Promozione l’Atletico MondolfoMarotta su Arsendi e Pieralisi

Ore frenetiche quelle che anticipano l’apertura delle liste di trasferimento. Domani, primo dicembre, inizierà il mercato di riparazione invernale e diverse squadre son pronte a intervenire per puntellare la propria rosa.

Tra queste c’è il Marina. Dopo una partenza super, la formazione di mister Mariani nelle ultime uscite si è ridimensionata e ora il mercato potrebbe portare nuova linfa. Soprattutto in chiave under. Infatti è stato messo nel mirino Nicolas Rango, centrocampista classe 2002 proveniente dal Cattolica che milita in serie D. Si lavora anche in uscita e Alessio Ribichini, classe ’86, potrebbe lasciare il club. Addirittura sembra vicinissimo l’accordo con i Portuali Ancona, club che milita nel girone A di Promozione.

In Eccellenza però non finisce qui. Anche la capolista Vigor Senigallia sembra lavorare in uscita, ma più in chiave under. I centrocampisti classe 2003 Simone Omenetti e Filippo Arsendi infatti, sembrano essere destinati in Promozione rispettivamente al Marzocca e all’Atletico Mondolfo Marotta.. Quest’ultima, che non nasconde ambizioni di classifica nel girone A di Promozione, ambisce anche a Pieralisi della Biagio Nazzaro ma sul giocatore c’è anche il Castelplanio Tre Torri, formazione di Prima categoria.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana