Marina, si dimette il direttore sportivo

ECCELLENZA – Santini non era d’accordo con la decisione presa dalla società di esonerare mister Barattini dopo pochissime giornate

Marco Santini rassegna le proprie dimissioni da direttore sportivo del Marina. Un fulmine a ciel sereno in casa biancazzurra. L’esonero di Barattini dopo pochissime giornate dal suo arrivo e la scelta poi ricaduta su Gianluca Fenucci, ha trovato un forte parere discordante da parte del ds. Una scelta presa in seno alla società con Santini che si era opposto in quanto lui stesso aveva individuato in Barattini proprio l’uomo giusto per poter risollevare le sorti del Marina. La società non gli è andata in contro e quindi la decisione di rassegnare le dimissioni, ufficializzate proprio nella serata di ieri sui canali social del club.

“Non è stata una scossa d’assestamento ma un violento movimento ad effetto. Le dimissioni di Marco Santini fanno male, una scossa che lascia il segno. Con un atteggiamento di assoluta sincerità il DS Marco Santini ha ufficializzato le dimissioni, motivandole con il disaccordo nato a seguito dell’esonero di Roberto Barattini, che ha avuto come riflesso anche le dimissioni di Luca Marongiu. Due sue idee e frutto del lavoro febbrile svolto quando il Marina, esonerato Giorgini, si è trovato senza allenatore e assistente. La paventata scossa però non c’è stata e la società ha preferito dare un altro scossone approfittando della disponibilità sulla piazza di Gianluca Fenucci. Marco Santini non l’ha presa bene. Una gravissima perdita. La più pesante tra tutte quelle di questa travagliata stagione. A nome della società, al Nostro D.S. vanno i più sentiti e affettuosi ringraziamenti, per l’attaccamento dimostrato a questa Società e per la mole di lavoro svolto. Veramente un impegno senza soste. Lo aspettiamo prima possibile sperando in un ripensamento”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS