Marina, quattro nuovi volti e tutti i riconfermati

PROMOZIONE – Minardi, Daidone, il ritorno di Catalani e il giovane Cominelli

 Il Marina Calcio è pronto ad affrontare la nuova stagione con grinta e determinazione. La società ha infatti ufficializzato le conferme di alcuni giocatori chiave, l’arrivo di nuovi innesti e la promozione di alcuni giovani talenti dalla squadra Under.
Tra le conferme spiccano quelle di Maiorano, Giovagnoli, Droghini, Cucinella, Carloni, Rossetti, Gregorini, Gagliardi e Moliterni, che rappresentano la spina dorsale della squadra. A grande sorpresa, visto il forte interesse da parte di altre società, hanno deciso di rimanere anche Pierandrei e Sabbatini, due pedine fondamentali per il mister Profili.

Sul fronte dei nuovi acquisti, il Marina Calcio ha ingaggiato Minardi dalla Biagio Nazzaro, il talentuoso Daidone dal Pietralacroce e ha visto il rientro di Alessio Catalani dal prestito. La società ha inoltre confermato tutti i giocatori Under che hanno fatto parte della rosa nella passata stagione: Burini, Cerioni, Santarelli, Massaccesi, Catalani Tommaso, Natali, Rosi, Ubertini, De Francesco e Piersantelli. A loro si aggiunge un nuovo arrivo Under, ovvero Cominelli dalla Castelfrettese, classe 2005.

Il mister Profili e il suo staff si sono dichiarati molto soddisfatti della campagna acquisti condotta dal Direttore Sportivo Marco Santini con il supporto dei due team manager Nicolò Santini e Simone Rossetti. Il neo Presidente del Marina Giacomo Mugianesi ha espresso la sua grande soddisfazione per il lavoro svolto dalla dirigenza: “Sono davvero contento di come si è mossa la società in questa sessione di mercato. Voglio ringraziare in particolare il presidente uscente Sandro Santini, che ha lasciato un clima ottimale per le prospettive di crescita della squadra. Un ringraziamento anche ad Aldo Nicolini, addetto stampa della società fino alla scorsa stagione, per l’impegno e la dedizione profusa.” Con un organico solido e un progetto ambizioso, il Marina Calcio è pronto a giocarsi le proprie carte nella prossima stagione di Promozione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS