Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Marina, Pierandrei si divora un rigore: solo pari col Castelfidardo

img
Riccardo Pierandrei tira fuori dagli undici metri

ECCELLENZA – Al “Le Fornaci” termina 0 a 0, i locali sciupano tanto costringendo l’estremo biancoverde agli straordinari

Lo 0 a 0 tra Marina e Castelfidardo lascia le due squadre a metà classifica a pari punti con la Forsempronese. Partita viva, aperta e più interessante di quanto faccia pensare il risultato. Zeeti apre le occasioni del primo tempo con un colpo di testa di poco alto sopra la traversa. Stesso risultato poco dopo per il forte diagonale di Galli. Spreca invece Shiba, che non sfrutta in area un regalo della difesa di casa. Castelletti blocca, poi Galli e Gattabria, quindi arriva il primo acuto del Marina con il tiro di Baldini dal limite sul quale David è costretto al miracolo. Nel secondo tempo calano i ritmi, ma al 66′ il Marina ha un’altra occasione: Pierandrei scivola sul più bello solo davanti a David. Poco dopo di nuovo i padroni di casa potrebbero andare in vantaggio con il rigore battuto con forza da Pierandrei, la palla però termina fuori. Risponde Galli di testa, Castelletti vola e respinge. Il Marina spreca ancora in attacco e il risultato non si sblocca.

Il tabellino

MARINA – CASTELFIDARDO 0-0

MARINA: Castelletti, Baldi, Martedì, Rossetti (Simone), Marini, Medici, Gregorini (Ribichini), Savelli, Gabrielloni (Pierandrei), Baldini (Noviello), Domenichelli (Gagliardi). All. Mariani.

CASTELFIDARDO: David, Sampaolesi, Rinaldi, Trofo (Antongiovanni), Puca, Zeeti, Braconi (Ciucciomei), Capponi, Shiba, Gattabria (Bracciatelli), Galli. All. Lauro.

Arbitro: Santoro di Pesaro

Assistenti: Gasparri di Pesaro, Cantalamessa di San Benedetto del Tronto

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!