ECCELLENZA – Inizio da incubo per la società biancazzurra al quinto ko stagionale, le sei vittorie consecutive dello scorso anno sono solo un ricordo
Era il 17 ottobre del 2021, era la sesta giornata del campionato di Eccellenza e il Marina portava a compimento la sua sesta vittoria consecutiva, un netto 3-1 in casa del Porto Sant’Elpidio. Sei su sei. Un successo che stava facendo sognare la formazione allenata all’epoca da mister Mariani in testa al campionato a punteggio pieno con 18 punti. Poi riposo alla settima e il rientro in campo contro la Vigor che ha riportato immediatamente i biancazzurri con i piedi per terra.
Esattamente 365 giorni dopo in casa del Marina sono cambiate tante cose. La prima: mister Mariani non è più sulla panchina biancazzurra bensì su quella del Montefano e proprio ieri ha rifilato un pesante scotto alla sua ex squadra condannandola alla sconfitta. Quella di ieri è stata la quinta sconfitta stagionale dei biancazzurri.
Decisamente tutt’altra musica rispetto alle sei, di vittorie, dello scorso anno. Ma non è finita qua. L’ex allenatore ha condannato il suo vecchio Marina anche all’ultimo posto.
Quante cose cambiano in un anno. Robe da Stranger Things e il Marina ci è finito a pieno in questo terribile incubo chiamato Sottosopra e di questo passo se non reagisce non ci sarà Vecna ad attenderlo ma un’amara retrocessione.
