Superata la Falconarese, fresca di ripescaggio in Prima Categoria
Il Marina cala il poker sulla Falconarese, fresca di ripescaggio in Prima Categoria. La categoria di differenza e le due settimane in più di preparazione incidono sull’affermazione della squadra di Giorgini, desiderosa di recitare un ruolo da protagonista nel girone A di Promozione, ma i biancoverdi allenati dall’ex Cosentino non sfigurano, specie nella prima frazione, inaugurata dal vantaggio ospite, firmato da Pierandrei sull’accelerazione perentoria di Rossini. Il raddoppio è autografato dal classe 2004 Sasha Frulla sugli sviluppi di una palla inattiva. La Falconarese mostra già un buon possesso palla e un’identità di gioco apprezzabile tanto da accorciare le distanze con l’ex Bartoloni che punisce una leggerezza difensiva degli avversari.
Privo di Carloni, Gregorini, Gabrielli e Piermattei, nella ripresa la superiorità del Marina si accentua e il punteggio viene arrotondato da Testoni e dall’ottimo Frulla, autore di una doppietta da applausi. Sabato (ore 16.30) nuovo test per il Marina che riceverà l’Olimpia Marzocca, retrocessa in Prima Categoria.
Il tabellino
FALCONARESE – MARINA 1 – 4
FALCONARESE: Bolletta, Mondaini, Merico, Baldoni, Bertotto, Santarelli, Lutsak, Jammeh, Santinelli, Bartoloni, Dubbini. (Entrati nella ripresa: Carbonari, Beato, Marconi, Sconocchini, Perna, Iossa, Cionchetti, Marini, Di Nardo, Amico). All. Cosentino.
MARINA: Mancini, Medici, Maiorano, Rossetti, Frulla, Giovagnoli, Sabbatini, Gagliardi, Pierandrei, Rossini, Droghini. (A disp. Ricci, Cucinella, Moschini, Paloka, Cesaretti, Testoni, Catalani, Massaccesi, Sopiani). All. Giorgini.
RETI: 16’ Pierandrei, 19’ e 71’ Frulla, 35’ Bartoloni, 68’ Testoni.
