Il presidente Olivieri: “Un invito all’amministrazione comunale a potenziare il servizio manutenzione
“Riqualificazione del quartiere e degli spazi dormienti, riapertura ai temi della nostra cultura, recupero dei valori di una tradizione. Questi gli obiettivi che il direttivo del quartiere Marina Centro si è posto per il proprio mandato”, afferma Luigi Olivieri, presidente di Marina Centro.
“Il recupero del piccolo giardino nel piazzale della stazione ferroviaria antistante l’ufficio postale – continua Olivieri – è un piccolo segno che in fondo basta anche poco per riqualificare il quartiere e la nostra città.
Un po’ di buona volontà, la disponibilità ed il contributo fattivo di qualche cittadino, anche economico a dimostrare l’amore per San Benedetto del Tronto e la nostra città diventa più godibile e piacevole. E’ questo anche un segno di educazione verso la cosa pubblica che è di tutti ed a beneficio di tutti.
Tirate a lucido le aiuole davanti all’ufficio postale nel piazzale della stazione
Un doveroso ringraziamento al responsabile comunale del servizio giardini che ha messo a disposizione la squadra diretta dal sig. Ferruccio ai quali va un sentito plauso per ciò che fanno giornalmente per il mantenimento del verde cittadino, un vanto per la nostra città.
Il nostro intervento – conclude il presidente di Marina Centro – vuol essere anche un invito all’amministrazione comunale affinché si proceda senza indugio al potenziamento di tutto il comparto del servizio manutenzione così importante”.
