Marina all’ultima spiaggia: “Se non vinciamo sarà dura salvarsi”

ECCELLENZA – Domenica contro il Fabriano Cerreto, mister Fenucci limpido al cospetto dell’ex squadra

Dentro o fuori. Domenica (ore 15) il Marina si troverà di fronte a un’autentica ultima spiaggia contro il Fabriano Cerreto terzultimo che lo precede di sette punti e ha una gara da recuperare il mercoledì successivo contro il Porto Sant’Elpidio.

Solo la vittoria potrebbe riaccendere speranze di salvezza per la squadra biancazzurra che in questo momento, pur essendo penultima, non disputerebbe nemmeno i playout essendo distaccata di tredici punti dal Chiesanuova, quintultimo e con una gara in meno.

“Diventa decisiva la partita col Fabriano Cerreto e le successive quattro di conseguenza. Se non vinciamo domenica e se non facciamo punti anche a marzo diventa dura salvarsi”. Non usa giri di parole Gianluca Fenucci che ha ottenuto risposte confortanti dalla prestazione nella tana della capolista Atletico Ascoli, senza purtroppo raccogliere punti, come consuetudine dal suo avvento sulla panchina rivierasca.

“Abbiamo tenuto il campo – ha aggiunto l’esperto timoniere – e disputato una buona partita, come ci capita quasi sempre. Purtroppo abbiamo preso gol balordi che ci hanno condannato. La squadra ha reagito, ha segnato il 3-1 e fatto tremare l’Atletico Ascoli. Gli avversari soffrono contro di noi e ci rispettano, ma questo non basta per far punti”.

Contro il Fabriano Cerreto non sarà una partita come le altre per Fenucci, opposto alla squadra guidata in più circostanze: dal 2003 al 2005 in Promozione, nel 2017 in Serie D e nel 2019-2020 in Eccellenza. Per una domenica i sentimenti dovranno essere messi da parte. L’unica cosa che conta sarà la vittoria per non abbandonare in anticipo le possibilità di salvezza.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS