Mariano Cesari eletto in Lega Nazionale Dilettanti

Il vice presidente vicario della Banca del Piceno e professore della Politecnica rappresenterà la Marche nel Collegio dei revisori dei conti

Il dott. Mariano Cesari è stato eletto tra i componenti effettivi del collegio dei revisori dei conti della Lnd-Lega Nazionale Dilettanti. Dottore commercialista, vice presidente vicario della Banca del Piceno è anche professore a contratto presso l’Università Politecnica delle Marche nel corso di Laurea di Economia Aziendale in “Economia e Gestione sostenibile delle imprese”. Un incarico di prestigio, con le Marche autorevolmente rappresentate nella LND che ha confermato alla sua guida Giancarlo Abete, nel corso dell’assemblea che si è svolta a Roma. Nel Collegio dei Revisori dei conti sono stati eletti anche il dott. Armando Urbano e il dott. Gabriele Pecile il quale riveste la carica di Presidente del Collegio. Il vertice della LND vede anche la presenza nel direttivo di Ivo Panichi Presidente del Comitato Regionale Marche. Il Collegio dei Revisori avrà il compito di controllare l’attività economico finanziaria della LND.

“La mia presenza nel Consiglio Direttivo e la presenza del dott. Mariano Cesari, già revisore dei conti nel comitato Marche, nel Collegio dei Revisori nella LND è il segnale concreto e tangibile – ha detto Ivo Panichi membro del Direttivo della LND e presidente del Comitato Regionale Marche – della considerazione che la LND ha delle Marche. Nella nostra regione ci sono oltre 400 società con circa 45 mila tesserati a dimostrazione della vitalità di un movimento che ha nelle società calcistiche un importante punto di riferimento. Il sistema calcio delle Marche costituisce quindi un patrimonio che deve essere sempre tutelato tenendo conto dell’importante funzione sociale svolta”. 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS