MERCATO – Il terzino destro classe ’95 si sta allenando con i biancorossi, non è esclusa la possibilità di vederlo in campo nell’amichevole di domani (sabato) contro il Fabriano Cerreto
In arrivo un altro rinforzo per mister Marinelli e la Maceratese. Il tecnico biancorosso, nelle sedute d’allenamento, ha avuto modo di osservare molto attentamente Marco Mariani. Il terzino destro classe ’95 si è unito al gruppo biancorosso e a giorni potrebbe arrivare addirittura l’ufficializzazione del suo ingaggio.
Mariani ha fiato e condizione fisica da vendere in questa fase di stagione. Mentre tutti sono alle prese con la preparazione estiva l’esterno è reduce da 12 mesi di calcio non-stop. Dopo essere stato protagonista nella cavalcata trionfale col Tolentino, Mariani ha voluto sperimentare anche il calcio fuori dai confini italiani volando fino in Australia. Qui si è messo in mostra con l’Adelaide Victory, formazione militante nella South Australia League 1 (quarta serie), venendo schierato in tutte e 10 le partite del campionato, regalandosi anche la soddisfazione di aver segnato 2 gol. La sua avventura nella terra dei canguri si è conclusa lo scorso 17 agosto nella partita persa per 3-1 contro il Western Strikers.
Ora per Mariani potrebbe aprirsi un nuovo capitolo, questa volta con la casacca biancorossa della Maceratese. Le parti sembrano essere molto vicino a chiudere l’accordo per il tesseramento del calciatore. Non è escluso che il terzino 24enne possa essere schierato già nell’amichevole di domani (sabato) in programma alle 17 all’Helvia Recina contro il Fabriano Cerreto.
a.b.
