Marengo-Urbania, è ufficiale: un ritorno per il Montecchio-Gallo

ECCELLENZA – Il centrocampista dalla Biagio ai durantini, c’è Magnanelli per il nuovo corso K-Sport: aveva già giocato nel vecchio Gallo. Monturano pensa a Grifi

L’Urbania ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Elias Marengo (1996), regista di piede mancino con esperienze in Eccellenza con Anconitana, Fabriano Cerreto e Chiesanuova. Nell’ultima parte di stagione ha giocato con la Biagio Nazzaro in Promozione. “La scelta di Urbania non è stata difficile – ha detto il giocatore – conoscevo la serietà della società e del direttore, chiunque me ne ha parlato bene. È un ambiente che mi piace, tutte le volte che ci ho giocato da avversario ho avuto belle sensazioni. Arrivo con grandi motivazioni e spero di poter dare il mio contributo alla causa”.

In Eccellenza, nella stessa provincia, a proposito di centrocampisti appare fatto il ritorno di Luca Magnanelli (1993) al Gallo, che adesso si è unito con il K-Sport. Il nuovo corso Montecchio-Gallo dovrebbe prevedere l’ex Fabriano Cerreto nel progetto. Traslocando a sud della regione, a Monturano – in odor di ripescaggio – il portiere Paolo Grifi (ex Casette Verdini, Promozione) potrebbe affiancare l’esperto Samuele Isidori.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS