Marchionni entra e segna, Albanesi irriconoscibile: Trillini sufficiente

Marchionni scuote il Montegiorgio

PAGELLE MONTEGIORGIO – Tempestilli in affanno, Njambè sbatte sul muro biancorosso: Mercorelli esente da colpe e salva altrettanti gol

di Sergio Brizi

Montegiorgio:

Mercorelli 6,5: sulle reti non ha colpe, nega in almeno altre 3 occasioni che i biancorossi prendano il largo .

Tempestilli 5: si fa sorprendere in avvio da Leonetti che gli sbuca alle spalle, traballa sempre contro il duo Barbarossa-Leonetti (66’ Lattanzi sv).

Di Nicola 6: fatica con Bugaro, ma tiene botta; ha più spazio nella ripresa, ma non lo sfrutta.

Omiccioli 6: bello il duello in mediana contro Croce e Bordo, il gioco del Montegiorgio passa sempre dai suoi piedi.

Ferrante 5,5: prova senza troppo successo a reggere la baracca ma oggi era davvero difficile contenere un Leonetti scatenato.

Baraboglia 5,5: anche lui traballa spesso cercando di mettere toppe dove può.

Albanesi 5: ritorna titolare, ma appare ancora lontano dalla migliore condizione.

Trillini 6: non si tira indietro nella battaglia a centrocampo, mettendoci grinta, corsa e qualche idea (77’ Alighieri sv).

Njambè 5: sbatte sul muro difensivo biancorosso senza riuscire a rendersi pericoloso (70’ Marchionni 7: in 20 minuti impegna due volte Urbietis e realizza un gol bellissimo).

Rozzi 6: anche lui da il suo contributo in appoggio alla mediana ( 61’ Nasic 6: crea qualche grattacapo in più alla difesa biancorossa).

Aloisi 5,5: spinge, prova la soluzione personale in un paio di occasioni, ma senza troppa lucidità (61’ Mariani 6: si piazza in una posizione che aiuta i rossoblu ad alzare il baricentro).

All. Baldassarri 6: prova a raddrizzare una partita iniziata male dopo una settimana difficile, ma obbiettivamente oggi era difficile portare a casa punti.

 

PAGELLE MATELICA

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia