LE PAGELLE DI RECNATESE-AGNONESE – Piangerelli salva sul Santoro, doppietta (e altre due chance sciupate) per bomber Pera
di Andrea Verdolini
PIANGERELLI 6,5 : salva la sua porta con freddezza e prontezza di riflessi su Santoro. Non impeccabile, per colpe non esclusivamente sue, in occasione della seconda rete subita.
CANDOLFI 6 : ha il suo bel daffare contro Santoro, un brutto cliente e limita moltissimo le sue scorribande offensive. Lo frena anche un’ammonizione ad inizio ripresa.
RINALDI n.g. : esce dopo un durissimo scontro con Abonckelet, trasportato al Pronto Soccorso gli viene diagnosticato un trauma cranico ( dal 36’pt COLONNA 6 lotta nel fango con grande grinta).
LUNARDINI 6 : non era forse il terreno adatto per un giocatore talentuoso e di classe come lui. Qualche discreto spunto ma anche molta fatica nella fase di non possesso.
NODARI 5,5 : in alcune circostanze non ci è sembrato impeccabile specie nei primi 2 gol subiti. Lascia poi a Santoro la libertà di disimpegnarsi in area nella chance più importante degli ospiti. Da rivedere.
FALCO 6 : non fa mai complimenti e nella lotta sa esaltarsi. Quando non ci arriva con la classe ci pensa l’esperienza: in certi casi occorre anche spedire la palla in tribuna o in fallo laterale.
PERA 6,5 : a prima vista un voto modesto per l’autore di una doppietta. Nel conto del dare e dell’avere ci sono però anche due grosse occasioni fallite. Nel finale è sembrato un po’ in riserva.
MARCHETTI 7 : decisamente il migliore dei suoi. Splendido l’angolo da cui è scaturito il terzo gol sulla fascia poi un grandissimo lavoro sia di costruzione che di interdizione. Non tira mai la gamba indietro.
FALOMI 6 : si danna l’anima contro la coppia centrale ospite composta da Rullo e Cassese. Non riesce mai a rendersi pericoloso ma merita la sufficienza per il grande impegno profuso.
GIACCAGLIA 6 : match difficile per il giovane leopardiano che non disegna qualche rischio talvolta commettendo errori ma parliamo di gioventù ed è giusto essere comprensivi.
GUIDA 6 : parte fortissimo e sembra imprendibile per gli avversari. Gioca come trequartista ed alla lunga Corso gli prende le misure e scende un po’ di tono.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo