I più giovani marchigiani hanno pareggiato con la Lombardia 0-0, impattato 3-3 con la Sicilia e poi vinto la gara decisiva con la Basilicata 5-1
La fase a gironi del Torneo delle Regioni 2025 è passata agli archivi. La Rappresentativa Marche Under 15 può continuare a sognare: domani (mercoledì 16 aprile) ci sono i quarti di finale contro la Liguria. Eliminate, a testa alta, le altre Rappresentative Under 19, Under 17 e Femminile.
La selezione di mister Matteo Pazzi ha strappato il pass per i quarti di finale all’ultima curva. I più giovani marchigiani hanno pareggiato con la Lombardia 0-0, impattato 3-3 con la Sicilia e poi vinto la gara decisiva con la Basilicata 5-1. Domani, giovedì 16 aprile, le Marche affronteranno la Liguria alle ore 9,30 al Comunale Santa Venerina di Catania. L’eventuale semifinale è prevista dopodomani (giovedì 17 aprile), la finalissima venerdì (18 aprile). Il sogno scudetto dell’Under 15 è ancora vivo: il comitato regionale e tutte le Marche domani tiferanno per i ragazzi di mister Pazzi.
