SERIE C – Il portiere para un penalty, i canarini chiudono sullo 0 a 0 con la Ternana
La a Fermana perde l’occasione per avvicinare il Ravenna al settimo posto e allungare sulle inseguitrici, rischiando di cadere contro la Ternana. Ad inizio gara gli ospiti si portano in avanti, prima con Boateng che in mischia manca di poco l’appuntamento col pallone, poi col il colpo di testa di Marilungo. La risposta della Fermana è una bella azione, culminata con il tiro di Grieco e la risposta di Innarrili. I rossoverdi sono i più pericolosi anche nella ripresa e al 64′ l’arbitro fischia un rigore in loro favore per fallo di Scrosta su Boateng. Sul dischetto si presenta Vantaggiato ma il tiro è centrale e Marcantognini para. La sofferenza per i marchigiani non finisce e la Ternana riprende a spingere. La difesa di casa regge però fino al fischio finale.
FERMANA – TERNANA 0-0
FERMANA: Marcantognini, Soprano, Scrosta, Sarzi, Sperotto, Grieco, Giandonato, Fofana, Zerbo, Lupoli, Malcore. All. Destro.
TERNANA: Iannarilli, Fazio, Russo, Bergamelli, Pobega, Defendi, Altobelli, Palumbo, Marilungo, Vantaggiato, Boateng. All. Gallo.
Arbitro: Tremolada di Monza.
Assistenti: De Ambrosis e Bertelli di Busto Arsizio.