Marcantognini-Fossombrone, c’è la decisione: voglia D salire per Passewe

MERCATO – Il portiere grande protagonista della cavalcata in Eccellenza rimarrà anche in D, l’attaccante liberiano lascia Valdichienti. Una nuova punta per la Cluentina

Tra qualche giorno la Forsempronese inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie D. Tantissimi i confermati dopo la grande cavalcata in Eccellenza, conclusa con la promozione tramite playoff. L’ultimissima novità in ordine di tempo riguarda Gianluca Marcantognini. Sarà sempre lui a difendere la porta del Fosso anche al piano di sopra. Accordo trovato con l’estremo difensore classe ’96, ex Serie C – Catanzaro e Fermana nel curriculum -.

Lo scorso anno è stato un autentico baluardo collezionando più di 20 clean sheet. Mister Fucili ha la sua sicurezza tra i pali. In Eccellenza, invece, l’attaccante liberiano classe ’98 Abubaka Morris Passewe lascia il Valdichienti, che la D l’ha sfiorata tramite un bellissimo percorso in Coppa Italia. Ora Passewe ha voglia di quarta serie: ci sarebbero un paio di squadre del girone F interessate a lui.

Scendendo in Promozione ma rimanendo nel maceratese, ecco una nuova punta per la Cluentina: fatta per l’innesto di Matteo Salvati, classe 2000, reduce dall’esperienza con la Futura 96. L’ex Civitanovese e Aurora Treia a Capodarco ha segnato 3 reti in campionato. Al Potenza Picena, invece, da segnalare l’addio al calcio del centrale brasiliano Rafael Zuchi, che dopo 15 anni di agonismo ha deciso di chiudere la carriera.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS