Marasca annuncia il quarto assessore: Daniele Massaccesi al bilancio e polizia municiapale

I primi quattro assessori in caso di vittoria elettorale di Matteo Marasca

“La prossima settimana verrà ufficializzata tutta la squadra di governo”

Matteo Marasca annuncia il quarto assessore in caso di vittoria elettorale al ballottaggio. Sarà Daniele Massaccesi, che ha ricoperto l’incarico di Presidente del Consiglio nella giunta Bacci, l’assessore al Bilancio e alla Polizia Municipale per il Comune di Jesi.

Massaccesi, avvocato 65enne, si aggiunge agli altri tre assessori annunciati dal candidato civico nelle settimane antecedenti alla prima tornata elettorale. I futuri assessori già annunciati sono Lucia Basili (direttrice del Museo Federico II Stupor Mundi) assessore alla Cultura, Marialuisa Quaglieri come vicesindaco e assessore alla Sanità e ai Servizi Sociali e Landino Ciccarelli assessore all’Urbanistica e all’Ambiente.

“La prossima settimana verrà ufficializzata tutta la squadra di governo – si legge in una nota – a seguito di un confronto con le liste civiche prima del voto di domenica 26 giugno. A differenza dei nostri avversari, noi chiediamo la fiducia dei cittadini sull’intera squadra. Questi siamo, questi saremo. Prendiamo decisioni alla luce del sole, e le condividiamo con tutti. Non lo facciamo nelle sezioni a porte chiuse o in qualche altra stanza più o meno dichiarata. Si chiama Trasparenza”. Il candidato sindaco Matteo Marasca, al ballottaggio con il candidato di centrosinistra Lorenzo Fiordelmondo, è appoggiato dalle liste civiche JesiAmo, Orrizzonte Jesi, Patto per Jesi e Riformisti.

Daniele Massaccesi ai microfoni di Tvrs

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana