Manita del Montecchio: maluccio la Biagio

PROMOZIONE – Straripanti gli uomini di Lilli, i rossoblù continuano a deludere

Straripa il Montecchio, a cui basta meno di un tempo per aggiudicarsi il big match e continuare il volo a punteggio pieno. La terza vittoria in altrettante gare disputate (alla seconda giornata c’è stato il turno di riposo) conferma le grandi potenzialità dei pesaresi, in grado di confermare le previsioni estive che li indicavano tra le pretendenti al vertice in virtù del mercato sontuoso. Continua a deludere la Biagio Nazzaro, alla terza sconfitta in altrettante trasferte tra Coppa Italia e campionato, che evidenzia notevole fragilità e idee confuse.

Non risente della pesante assenza del bomber Cinotti il tecnico biancorosso Lilli che lascia in panchina anche l’altra punta Vegliò affidando alle incursioni di Bastianoni, Mazzari e Rossi l’onere di assistere Peluso. Sull’altro versante Moriconi ritrova Giovagnoli nel cuore della retroguardia, ma rinuncia agli infortunati Domenichetti e Borocci. In attacco l’escluso eccellente è il navigato Cavaliere, al quale viene preferito Pieralisi. Il match s’incanala subito sui giusti binari per i biancorossi, in vantaggio con l’incursione di Rossi. Il raddoppio è autografato da Dominici, il tris dal bomber Peluso. La Biagio riapre per un attimo la contesa con il penalty di Alessandroni. A chiuderla definitivamente provvede Bastianoni a inizio ripresa. Il pokerissimo è calato nel finale dal difensore Fontana sugli sviluppi di una palla inattiva.

MONTECCHIO – BIAGIO NAZZARO 5-1

MONTECCHIO: Celato, Ferri, Pizzagalli, Paoli, Fontana, Passeri, Bastianoni, Dominici (27’st Bellucci), Mazzari, Peluso (20’st Vegliò), Rossi. (A disp. Mulazzani, Beninati, Federici, Bonacin, Ferrini, Baldelli, Grilli). All. Lilli.

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Perna, Brocani, Terranova, Giovagnoli, Petoku (33’st Mosciatti), Agostinelli, Andrea Moriconi, Alessandroni, Cecchetti, Pieralisi (10’st Cavaliere). (A disp. Morelli, Pacenti, Marasca, Rossini, Pergolini, Angelani, Giacconi). All. Francesco Moriconi.

ARBITRO: Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto.

RETI: 1’pt Rossi, 23’pt Dominici, 39’pt Peluso, 43’pt Alessandroni (rig.), 10’st Bastianoni, 33’st Fontana.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS