Manganello e coltello nello zaino: denunciata una 32enne

Trovato hashish nascosto nel reggiseno

Gli agenti del Commissariato di Jesi hanno denunciato una donna di 32 anni, di Macerata, per porto di oggetti atti ad offendere e segnalata anche per uso personale stupefacenti.

Nella giornata di ieri, nel corso dei servizi di controllo del territorio, intorno alle ore 17.30, i poliziotti delle Volanti hanno proceduto al controllo delle persone presenti nell’area attigua ad un esercizio commerciale in via Buozzi, zona monitorata da tempo in quanto frequentata in alcune occasioni da pregiudicati. Tra queste, una donna, sembrava piuttosto nervosa per via dei controlli. Visti i precedenti per reati contro il patrimonio, è stata sottoposta a perquisizione: all’interno del suo zaino gli agenti hanno trovato un manganello telescopico in ferro e in una pochette un coltello a serramanico, opportunamente posti in sequestro penale.

Inoltre all’interno del reggiseno, nascondeva un pezzo di hashish (1 grammo). Condotta in Commissariato, la donna è stata denunciata per porto di oggetti atti ad offendere e segnalata e per uso personale stupefacente. Lo stupefacente, è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS