Mancini da titubante a determinato: “Possiamo arrivare lontano”

Alessandro Mancini, centrocampista del Montegranaro

ECCELLENZA – Le parole del centrocampista del Montegranaro alla sua prima esperienza in gialloblù

Il Montegranaro continua la sua serie positiva. Dopo la recente vittoria casalinga contro l’Atletico Mariner, abbiamo incontrato Alessandro Mancini, uno dei giocatori di mister Mengo che si è messo maggiormente in mostra durante la partita. Centrocampista classe 2002 ed ex Maceratese, Mancini è una delle nuove aggiunte alla squadra di quest’anno. Ecco cosa ci ha raccontato riguardo al match e al suo percorso con il Montegranaro: “Quella di domenica con l’Atletico Mariner è stata senza dubbio una buona partita. L’avevamo preparata bene sotto ogni punto di vista, compreso quello mentale. Arrivavamo da una vittoria, quella nel derby contro la Sangiustese, e il mister ci ha subito fatto capire quanto fosse fondamentale partire con il piede giusto fin dai primi minuti. Ed è stato quello che abbiamo fatto, perché sapevamo che il cambio di allenatore avrebbe ridato fiducia al Mariner. Siamo stati bravi ad iniziare subito bene il match e questo alla fine ci ha premiato”.

Qual è la tua opinione sulla squadra?
“Siamo un bel gruppo.
Siamo uniti e ascoltiamo sempre le direttive di mister Mengo. La squadra la vedo molto bene, poi si vedrà quello che ci riserva il futuro”.

È il primo anno per te al Montegranaro. Come ti stai trovando?
“Benissimo. All’inizio ero un po’ titubante, però sono stato accolto davvero in modo ottimale. Ho massima fiducia in tutti e ritengo che questo sia davvero importante”.

Come vedi il campionato di Eccellenza quest’anno?
“É un campionato che si sa essere particolarmente difficile. Tutte le squadre sono ben attrezzate, così come lo siamo noi. Senza dubbio, un punto a nostro favore è che cerchiamo di dare il massimo sempre, partita dopo partita. Se continueremo così sono certo che potremo toglierci qualche soddisfazione”.

Angelica Mancini
Author: Angelica Mancini

.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS