Mancati accordi e bocciature: Montegiorgio, pochi tesserati con attaccante part-time

PROMOZIONE – E’ rimasto solo Bordi e Wali ma con punto interrogativo, serve un appartamento per ospitarlo. Gli altri “big” vociferati tutti via, Minella via a gennaio?

Un turbinio di nomi, qualcuno amarcord, qualcun altro ancora altisonante. Ma poi tanti mancati accordi e bocciature da parte dello staff. Sta di fatto che il Montegiorgio è ancora incompleto al 30 agosto. Uno dei pochi che ha firmato è il jolly ex Casette Verdini William Bordi, mentre è stata raggiunta un’intesa reale è l’attaccante Wali ex Settempeda anche se bisogna limare un dettaglio non indifferente: serve un appartamento per ospitarlo.

Andati via tutti gli altri, da Storani passando per Berrettoni, sino a Forò, Bergamini e Pistelli. Un profilo vociferato era quello di Iacoponi, con cui però non si è mai approfondita la questione: al Tamburrini il trequartista classe ’88 non si è mai visto. Dovrebbero rimanere Carrieri e Cesca, mentre il forte attaccante Santiago Minella – già a Montegiorgio in Eccellenza qualche anno fa – è sul punto di tornare ma in modo part-time. A gennaio, infatti, dovrebbe andare in Argentina, dunque sarebbe in grado di giocare solo metà campionato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS