“Mamma vieni a prendermi, stiamo litigando di nuovo”: donna aggredita dal compagno della figlia

L’uomo, un 55enne, è stato denunciato per percosse

Nella giornata di ieri, al termine dell’attività investigativa, il personale di polizia giudiziaria del Commissariato ha denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente un 55enne jesino per il reato di percosse.

Lo scorso 19 febbraio, una madre denunciava che la figlia aveva da tempo una relazione sentimentale burrascosa con un uomo. Pochi giorni prima infatti era stata contattata telefonicamente dalla figlia che le chiedeva di andarla a prendere presso l’abitazione del convivente affermando d’aver avuto l’ennesimo litigio. La donna, nel primo pomeriggio, giungeva presso la casa dell’uomo e dopo aver suonato al citofono era entrata in appartamento dove era in corso un litigio verbale tra la figlia e il compagno.

Prese le difese della figlia, la donna diceva all’uomo di smetterla con quel comportamento prevaricatore ma quest’ultimo, in tutta risposta, la spintonava facendola sbattere contro la parete per poi desistere. Le informazioni assunte in merito ai fatti, consentivano di acquisire elementi di responsabilità a carico dell’uomo che, pertanto, è stato denunciato. L’uomo è stato proposto per una misura di prevenzione al vaglio del Questore di Ancona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS