Tragedia sfiorata al rientro a scuola dopo le vacanze natalizie
Primo giorno di scuola dopo la fine delle vacanze: la mamma va a prendere il figlio 13enne all’uscita da scuola e mentre attraversano la strada vengono investiti da un’auto.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 13, davanti alla scuola media “Pascoli”, in via Trento, a Pianello Vallesina. Da una prima ricostruzione il ragazzo e la madre stavano attraversando all’altezza dello scuolabus fermo a bordo strada per accogliere gli studenti; l’auto invece di aspettare che lo scuolabus ripartisse, lo ha sorpassato ed ha investito i due.
E’ stata sfiorata la tragedia: la mamma e il giovane sono finiti all’ospedale di Jesi a causa delle ferite riportate nell’impatto, nessuno dei due ha riportati gravi lesioni.
Sul posto la polizia e i carabinieri.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore