“Mambo Italiano”, il nuovo brano del performer sambenedettese Raf Mc – VIDEO

E’ Mambo Italiano la nuova canzone che unisce il bel canto nazionale e le coinvolgenti melodie caraibiche. Questo lavoro nasce dall’idea dei due artisti di legare le loro rispettive culture ed è frutto della fusione tra l’energia dominicana di Wishow e l’esperienza internazionale del noto performer sambenedettese Raf Mc.

Il risultato? Un brano tutto da ballare e da cantare, ricco di sfumature latin e dal testo coinvolgente e d’impatto. Raf Mc sta presentando live il nuovo singolo “Mambo Italiano” in occasione del suo “Mambo Italiano Tour 2024” in Italia (Bologna, Roma, Cremona, Pescara, Lecce e Rimini Wellness nei giorni 1/2 Giugno) e poi a Dubai, New Jersey, Los Angeles, Indianapolis, Chicago, Kazakistan, Angola, Düsseldorf e Barcellona per citare solo alcune tappe. “Mambo Italiano” è disponibile su tutti i digital store e Spotify, con il videoclip ufficiale da non perdere su YouTube, girato a Miami a cura di Cristian Valles.

Raf Mc è un performer, presenter internazionale e zumba jammer dal 2014 per la grande azienda del fitness “Zumba”, grazie alla quale ha portato la sua arte in tutto il mondo. Ad oggi Raf Mc, cresciuto a San Benedetto, dove ha iniziato la sua carriera all’età di quindici anni, ha realizzato trecento sessioni con il 95% di sold out ed è stato premiato diverse volte negli Stati Uniti per questi risultati. Nel 2016 Beto Perez (fondatore di Zumba) lo ha selezionato per esibirsi nel team del Fitness Concert, primo italiano nella storia. Tutti i suoi singoli usciti sono stati presentati a Los Angeles nel famoso  programma televisivo “Acceso Total” di Telemundo, presso gli Universal Studios.  Nel 2023, dopo aver pubblicato il suo singolo “Contigo”, è partito con il suo “Contigo Tour 2023” con cui si è esibito in Italia, Dubai, New Jersey, San Francisco, Los Angeles, Indianapolis, Chicago, Ginevra, Barcellona, Francoforte, Offenburg e in Angola. Raf Mc è presente su tutti i canali social.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS