Maltrattava familiari e distruggeva arredi di casa, fine dei giochi per un 25enne

Carabinieri di Fermo deferiscono un giovane del luogo a seguito di denuncia-querela. Era già noto alle forze dell’ordine

I carabinieri della Stazione di Fermo, dopo aver ricevuto una denuncia-querela da parte di una residente, hanno deferito un giovane fermano, classe 1998, alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di maltrattamenti in famiglia. La denuncia-querela raccontava di una serie di azioni aggressive e minacciose perpetrate dal giovane nei confronti di un membro della sua stessa famiglia. Dopo essere stato scarcerato a luglio, in seguito a un episodio simile ai danni della madre, il giovane era stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Tuttavia, ciò non avrebbe impedito l’escalation di comportamenti violenti. Le azioni aggressive e minacciose del giovane sono sfociate nel danneggiamento di arredi e suppellettili dell’abitazione condivisa. La convivenza era diventata insostenibile, e la vittima imprigionata in uno stato di costante ansia e timore. L’intervento dei Carabinieri è stato tempestivo e deciso. L’Autorità Giudiziaria è stata informata del livello critico di pericolo che si celava dietro la situazione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS