Maltempo: “frana considerevole” sulla provinciale 7

Tutto il personale tecnico e operativo della Provincia di Pesaro “è al lavoro con i mezzi, insieme a quelli di decine di ditte private”, spiega il Servizio viabilità dell’Ente, che sta seguendo l’evolversi della situazione nelle strade provinciali colpite dal maltempo in coordinamento con i Comuni.
Tra le arterie coinvolte dalle maggiori criticità, che restano in ogni caso attualmente transitabili, si segnala la Sp7 tra Piandimeleto e Sant’Angelo in Vado, a causa di una “frana considerevole” che ha interessato la carreggiata per circa 10 metri e il guard rail.

Istituito il senso unico alternato. Vengono inoltre registrate “frane, smottamenti e problemi alla circolazione che hanno comportato una serie di interventi da parte della Provincia”. Nel dettaglio: fango, detriti e piante nella Sp2 Conca; chiusure nella Sp60 Sanatorio-Candelara per piante cadute su entrambe le carreggiate; smottamenti sulla Sp44 Panoramica San Bartolo; piante sul bordo della carreggiata nella Sp25 Panoramica Ardizio; smottamento sulla Sp17 Mondolfo poco prima del centro abitato; fango e detriti sulla Sp1 Carpegna; fango in strada sulla Sp37 Sassocorvaro. La Provincia continua il monitoraggio su Flaminia (zona Lucrezia), strada Carrara, Sp Cerbara (zona centro abitato); zona Tavernelle; Sp 123 (strada Torrette), zona fiume Arzilla, Villa Betti e Cairo. (Ansa)

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS