Lascia moglie e due figli
Un malore improvviso nella notte poi il suo cuore ha smesso di battere. Così è morto Marco Papa, poliziotto di 58 anni. Ha prestato servizio presso il Posto di Polizia di Macerata, poi presso il Commissariato di Osimo e da un po’ era in servizio presso il N.O.P di Ancora. Ti chiedo cortesemente di dirlo a Bocci Graziano che ha lavorato con lui al posto di Polizia . La salma è esposta presso l’obitorio dell’ospedale Torrette di Ancona e il funerale avrà luogo oggi (14 febbraio) alle ore 15.00 nella chiesa Immacolata Concezione di Camerano, dove Marco viveva con la sua famiglia.
“Già mi manchi come l’aria. Te ne sei andato così senza nessun preavviso…Troppo presto. – scrive la figlia Veronica in un post sui social – Alle 0:30 di questa notte la chiamata al 118 e da lì è stato un vero e proprio calvario.
Sei andato in arresto cardiaco due volte, hanno provato a rianimarti, la prima volta è andata bene…
La seconda… ben 40 minuti di massaggio cardiaco senza alcun risultato.
Dovevi accompagnarmi all’altare, dovevamo ballare insieme al matrimonio, dovevamo ancora fare tante tantissime cose insieme…Salutarti così… da un giorno all’altro…Senza preavviso…Non è giusto. Addio papà”. Marco lascia anche la moglie e un altro figlio.
