Malore mentre nuota: papà Lorenzo muore a 32 anni

Inutili i soccorsi per l’ingegnere osimano

Tragedia a Numana dove nel tardo pomeriggi di ieri (19 luglio) Lorenzo Ferri, 32enne osimano, ingegnere e padre di un bimbo piccolo, è stato colto da un improvviso malore mentre nuovata davanti allo stabilimento Eugenio. Purtroppo per il 32enne non c’è stato niente da fare.

A dare l’allarme è stata la compagna Giovanna che, non vedendolo tornare a riva si era preoccupata. Subito si sono tuffati in acqua i bagnini che hanno trovato il corpo galleggiare a pochi metri dalla riva. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo per mezz’ora. Il cuore del giovane padre però non è ripartito.

Il 32enne si sarebbe dovuto sposare il prossimo dicembre. Lorenzo lavorava nello studio del geometra Mauro Palazzo, futuro suocero. Oltre alla compagna e al figlio di 2 anni, lascia nel dolore il padre Franco, la mamma Pamela e i fratelli Giovanni e Leonardo. I funerali non sono ancora stati fissati.

Tutta l’Osimana si unisce al dolore della famiglia Ferri per la tragica scomparsa di Lorenzo. “Ti abbiamo visto crescere, da bambino a uomo, dai Pulcini alla Prima Squadra. Se ne và uno di noi. Un grande abbraccio alla compagna Giovanna, al giovane bimbo ed a tutta la Famiglia Ferri”.
Le parole del Presidente Campanelli: “Una notizia terribile, un dispiacere profondo. Ricordo Lorenzo compagno di squadra di mio figlio, nelle giovanili prima ed in prima squadra poi agli ordini di Senigagliesi. Un ragazzo tanto arcigno in campo, quanto sorridente ed amabile fuori. Sempre il primo a salutarti, anche ultimamente quando ormai i contatti erano diventati rari. La perdita di una giovane vita è sempre notizia terribile, stavolta però, la vicinanza della mia famiglia con quella dei Ferri, il pensiero di una giovane famiglia colpita così duramente, mi devasta in modo particolare. Rimane il ricordo di una bella persona, del suo sorriso. Un grande abbraccio a tutti i familiari.”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS