Malore in casa, muore una donna

Il dramma ad Ancona

Dramma in via Flaminia ad Ancona dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 76 anni all’interno di un appartamento. A lanciare l’allarme al 112 numero unico dell’emergenza territoriale sono stati dei parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con l’anziana. Sul posto non distante dal viadotto che conduce in via Mattei è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona, l’automedica del 118 e due mezzi dei Vigili del Fuoco.

Per entrare all’interno dell’appartamento i vigili del fuoco sono passati da una finestra in quanto la donna che viveva da sola aveva chiuso con una mandata la porta di casa lasciando le chiavi inserite nella serratura. Il corpo della donna è stato trovato in camera da letto con il decesso avvenuto per cause naturali.

Un malore improvviso che di fatto non ha dato scampo all’anziana che è stata trovata dai soccorritori con il rosario in mano il che non esclude che la donna stesse pregando proprio nel momento in cui è stata colta da questa crisi cardiaca.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS