Lascia moglie e figlia
Arcieri marchigiani in lutto. E’ morto Priamo Palmieri, istruttore di tiro con l’arco e presidente degli ‘Arcieri del Medio Chienti’. A strapparlo all’affetto dei suoi cari un malore improvviso che gli è stato fatale. Aveva 56 anni e aveva gestito un’attività a Pieve Torina (Regalo Più).
Sotto choc l’intera comunità di Pieve Torina dove Priamo viveva ed era conosciuto. Lascia la moglie Franca e la figlia Carolina. Gli ‘Arcieri del Medio Chienti’ hanno espresso il loro cordoglio in una nota: “Con la tua gentilezza, la tua pacatezza, la tua bontà, la tua cultura, la tua eleganza, la tua onestà, eri un leader per ognuno di noi. Ci volevi bene, ce lo dicevi con le parole e ce lo dimostravi con i fatti. Adesso te lo diciamo noi, ti vogliamo bene! Pensare un Medio Chienti senza di te è impossibile. Sei stato, sei, e rimarrai per sempre il nostro Presidente“.
Priamo era il titolare di Regalo Più a Pieve Torina chiuso a causa del terremoto.
Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia sui social: “Domenica eri sul gradino più alto del podio con la tua squadra e sei rimasto a sostenere i tuoi compagni per tutti gli assoluti. – si legge in un di questi – Sei stato un esempio di correttezza sportiva, sempre pacato ed educato, e di cosa vuol dire essere un grande Signore”. Ci mancherai moltissimo”.
Ancora non è stata fissata la data dei funerali.

